Jump Force – I primi tre nuovi personaggi

Ecco a voi Seto Kaiba, All Might e Biscuit Krueger!

Al momento del debutto Jump Force non aveva convinto stampa specializzata e giocatori a causa di alcuni difetti macroscopici che ne compromettevano la fruibilità, come evidenziato in sede di recensione. Ora la situazione è cambiata almeno in parte, visto che Bandai Namco ha rilasciato numerosi aggiornamenti contenenti alcuni ritocchi necessari, come la riduzione dei tempi di caricamento o la possibilità di saltare le scene di intermezzo.

Ora è iniziata anche l’espansione del roster, con i primi tre (di nove) lottatori: Seto Kaiba, All Might e Biscuit Krueger. Vediamoli insieme, nell’ordine in cui sono stati svelati.

Jump Force

Seto Kaiba

Il presidente e CEO della Kaiba Corporation è il secondo e ultimo personaggio di Yu-Gi-Oh! a entrare nel roster di Jump Force (il primo è ovviamente Yugi Mutou, presente sin dall’inizio).

 

Tecniche:

  • Soffio esplosivo: chiaramente Seto Kaiba utilizza il Drago Bianco Occhi Blu, che spara questo potente raggio di energia, simile a una Kamehameha, per fare un paragone con una tecnica che i giocatori di Jump Force già conoscono.
  • Esplosione suprema: con questa tecnica, che consuma due barre di energia, Kaiba impiega il Drago Finale Occhi Blu, che si scaglia contro l’avversario e lo colpisce con un’esplosione di neutroni.
  • È il mio turno!: la tecnica meno potente di Kaiba. Pesca una carta dal mazzo: distruzione del mazzo, attacca, magia ombra.
  • Obelisk il tormentatore: la tecnica risvegliata non poteva che essere Obelisk, la carta Divinità Egizia in possesso di Kaiba. Prima di giocare Obelisk, Il Drago Bianco Occhi Blu si scaglia contro il nemico, similmente al Drago Finale nell’Esplosione Suprema.

All Might

All Might è il più grande dei Pro Hero di My Hero Academia, per cui si merita a pieno titolo di fare compagnia a Izuku Midoriya in Jump Force; in futuro si aggiungerà a loro anche Katsuki Bakugo, amico di Midoriya.

Tecniche:

  • Detroit Smash: tecnica a corto raggio non molto potente. All Might schianta al suolo il suo pugno destro.
  • Carolina Smash: tecnica a lungo raggio (All Might scatta in direzione del nemico).
  • Oklahoma Smash: questa è la tecnica più potente (infatti consuma due barre). All Might vortica incontro al nemico, ma con una rapidità e una gittata inferiore a Carolina Smash.
  • United States of Smash: la tecnica risvegliata è una potente combo melee con scatto iniziale.

Biscuit Krueger

A dispetto delle sembianze, Biscuit Krueger è una potentissima hunter, incontrata da Gon (chiaramente già nel roster di Jump Force sin dall’inizio) a Greed Island. Biscuit è il quinto e ultimo personaggio di Hunter x Hunter a unirsi alla mischia.

Tecniche:

  • Ho proprio voglia di cambiarti i connotati: potente combo melee che consuma due barre. Biscuit scatta incontro al nemico.
  • Ten/ko: con questa tecnica in due tempi, Biscuit prima concentra il Nen nel suo pugno destro e poi colpisce il nemico.
  • Corpo sovrumano: contromossa efficace contro attacchi fisici; consuma due barre.
  • Montagna di muscoli: con la sua tecnica risvegliata, Biscuit corre incontro al nemico e lo spedisce a terra con un gancio, poi torna alla sua forma originale (sì, quella un po’ più… rude, diciamo, NdR) per colpire con maggior veemenza.
Vai alla scheda di Jump Force
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento