Spider-Man: gli sviluppatori svelano un easter egg
Tramite Twitter, Insomniac Games ci svela un particolare non ancora notato all'interno del titolo ispirato all'eroe Marvel.
Gli amanti di Spider-Man e degli easter egg hanno ora un buon motivo per riprendere in mano il titolo di Insomniac Games.
Infatti Elan Ruskin, Senior Engine Programmer per Insomniac Games, ci fa notare tramite Twitter che Spider-Man ha nascosto un dettaglio che nessuno ha fino ad ora notato:
Spider-Man, esclusiva per PlayStation 4, è pieno zeppo di piccoli dettagli ed easter egg come segnalato anche nella nostra recensione.
Ecco il tweet rivelatore:
This feels like the right time to mention an Easter egg that everyone's passed over so far: these guys don't work on Saturdays! pic.twitter.com/kJydFBG4DG
— Elan Ruskin (@despair) April 19, 2019
Sembra proprio che nessuno si sia accorto di questo easter egg che coinvolge i passanti, e nello specifico quelli Ebrei Ortodossi.
Quando giocherete Spider-Man di sabato questi NPC in particolare non compariranno in città in quanto, in accordo con le usanze religiose, gli ebrei non lavorano e non escono il sabato.
Non c’è che dire, si tratta di un’ulteriore chicca nascosta all’interno del grandissimo lavoro di Insomniac Games.