The Last of Us 2 nel 2019? Naughty Dog dice la sua
Naughty Dog dice la sua al riguardo delle insistenti voci degli ultimi giorni, che vorrebbero The Last of Us 2 in uscita già nel 2019.
L’attuale generazione di console, caratterizzata da alti e bassi più o meno evidenti, ha saputo dare grandissime soddisfazioni ai videogiocatori. Numerosi titoli importanti si sono susseguiti, e negli ultimi anni, grazie anche all’egregio lavoro di alcune software house, si è assistito ad un grande numero di prodotti di grande qualità.
Le nuove macchine, però, sembrerebbero in arrivo: PlayStation 5 e Xbox Scarlett potrebbero fare la loro comparsa ufficiale nel giro di pochi anni, ma PlayStation 4 e Xbox One hanno ancora molto da offrire. In particolare per quanto concerne l’ammiraglia Sony, numerose esclusive di sicuro livello sono ancora in attesa di arrivare sul mercato e tra esse, una della più importanti, è senza dubbio The Last of Us 2. Nelle ultime ore, le voci sull’eventuale arrivo del titolo già nel 2019 si sono fatte sempre più insistenti, generando in tutti gli appassionati un hype smisurato. Nella questione, però, ha deciso di metter bocca anche la stessa Naughty Dog che, per voce del suo community manager, Arne Meyer, ha fatto sapere che è ancora presto per poter ipotizzare una finestra di lancio. Le nuove informazioni, per Meyer, arriveranno quando il team sarà effettivamente pronto per rivelarle.
Insomma: l’arrivo di The Last of Us 2 è ancora avvolto nel mistero, ma non sembrerebbe poi così tanto imminente. Noi, comunque, ci speriamo. E voi? Cosa ne pensate del titolo? Lo attendete? Fatecelo sapere nei commenti!