Alaplaya e l’Electronics Sports League lanciano “Hero guide contest”

Alaplaya e l’Electronics Sports League stanno dando il via ad un contest a premi basato sul mmorpg Avalon Heroes, pubblichiamo qui il loro comunicato stampa:

 

                                              Sai tutto sul tuo eroe? Dimostralo e vinci!

                           alaplaya e l’Electronic Sports League lanciano Hero Guide Contest

Essere esperti in un argomento può offrire gratificazione, prestigio e…tanti premi! Proprio così, se l’argomento in questione è uno degli MMORPG preferiti dalla community videoludica. Stiamo parlando di Avalon Heroes, il titolo sviluppato dalla software house coreana WeMade che è entrato a far parte dell’Olimpo dei campioni.

L’Electronic Sports League e alaplaya, il portale di giochi free-to-play, hanno lanciato il concorso Hero Guide Contest. Come si può intuire dal nome, per partecipare i giocatori devono preparare una o più guide sugli Hero del titolo, dedicate ai principianti o a chi vuole approfondire meglio le caratteristiche e le abilità del proprio personaggio preferito. Più informazioni conterranno le guide proposte, maggiori saranno le possibilità di vincere. Ovviamente per rendere il lavoro ancora più completo non dovranno mancare screenshot e immagini, utili per approfondire e illustrare gli argomenti trattati.

Una volta preparata la guida, preferibilmente in inglese o in ogni caso con allegata la traduzione in inglese, basta postarla sul forum di alaplaya e spedirla tramite il sistema del Support Ticket, mettendo “Hero Guide Contest come titolo. Inoltre, occorre scrivere il proprio Kin name, quale fazione tra gli Oriens e gli Aeonia si preferisce e il link al post in cui è stata inserita la guida. Si possono spedire più guide, aumentando così le probabilità di vittoria, e si può partecipare fino al 6 giugno.

Al termine del concorso, la community videoludica potrà iniziare a votare le guide sul sito dell’ESL. Vinceranno le guide che avranno ricevuto il maggior numero di voti. In particolare, al primo posto spetterà un ambito premio: la potente scheda grafica offerta dallo sponsor Sapphire, ovvero la Sapphire Toxic HD5850 1GB. Inoltre, riceverà una ESL Royal Kapu e una ESL Royal T-shirt, entrambe in versione Black, e un Keystrap, proprio come il secondo classificato. Il giocatore che si piazzerà al terzo posto riceverà invece la ESL Royal T-shirt – Black e un Keystrap. Ma non solo! alaplaya mette a disposizione dei primi 8 migliori giocatori altri premi, come alcuni Hero e item molto utili. È importante ricordare che per partecipare occorre avere un account su alaplaya e su ESL e che la registrazione è gratuita.

Per chi invece è alla ricerca di una sfida importante per superare i limiti delle proprie abilità, ecco un’attesa notizia! È stato appena lanciato il secondo round dell’ESL Major Series Season VI dedicato ad Avalon Heroes. Chi avanzerà nella classifica verso il primo posto e il premio in denaro di 5.000 Euro?

Inoltre, il gioco si è arricchito con due nuovi Hero. Per la fazione degli Oriens è arrivata Mitsuki un personaggio che sferra attacchi a lungo raggio, grazie alle sue doti magiche. Qualche esempio sulle sue abilità? Con Shadow Deliquescence riesce a rendersi invisibile e contemporaneamente ad aumentare la sua velocità fino a quando sferra i suoi attacchi. Grazie al Weak Point Discovery è in grado di individuare i punti deboli dei suoi nemici prima di attaccarli. Nel suo repertorio troviamo anche il Deadly Poison con cui riesce a utilizzare un potente liquido tossico per fondere le ossa degli avversari e infliggere un danno continuo per un certo periodo di tempo. E questi sono solo alcuni dei suoi attacchi!

Il nuovo personaggio degli Aeonia, Drake, non è certo da meno. Con i suoi attacchi, questo hero dà il meglio di sé nella mischia. Se utilizza il Crab Grapple, Drake  tiene ben stretto il nemico con il suo grande artiglio, mentre ne risucchia HP e MP. Nel suo artiglio cela anche un cannone e se utilizza l’Hand Cannon spara ai nemici che ha di fronte infliggendo parecchi danni. Come tutti i pirati, anche Drake non dimentica mai un torto o un colpo subito, quindi se utilizza l’attacco Revenge of Pirates dà sfogo alla sua vendetta, restituendo al mittente una certa quantità del danno che ha subito.

Ulteriori informazioni sulle novità di Avalon Heroes e il concorso Hero Guide Contest sono disponibili su www.alaplaya.net e www.esl.eu.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!