Call of Duty arriva su mobile
Per Android e iOS
Activision e Tencent stanno per rendere “portatile” un franchise che definire titanico è dire poco, con Call of Duty: Mobile.
In arrivo sul mercato occidentale, il titolo prenderà ispirazione da Black Ops e dai vari capitoli di Modern Warfare, ed è in sviluppo negli studi Timi di Tencent.
Activision promette alcune delle modalità competitive multiplayer più classiche del franchise, come “Cerca e Distruggi” e “Deathmatch“, ovviamente accompagnate dalle mappe più amate dai player come Nuketown, Crash e Hijacked.
I giocatori potranno sbloccare i personaggi, le armi, gli scorestreaks e tutto l’equipaggiamento di un titolo che, almeno secondo la presentazione Unity al GDC, dovrebbe rappresentare l’esperienza Call of Duty definitiva per mobile, tanto da includere, in futuri aggiornamenti, nuove modalità e contenuti (zombie compresi).
Call of Duty è sinonimo di incredibile qualità e gameplay, e il nostro team non potrebbe essere più felice di collaborare con Activision per portarlo su dispositivi mobili. Con la nostra esperienza nella creazione di giochi creati su misura per i giocatori su mobile, siamo entusiasti di offrire una nuova esperienza Call of Duty ricca di funzionalità che tutti i fan apprezzeranno.
Per accedere alla Beta in arrivo questa estate non dovrete fare altro che registrarvi sul sito officiale del gioco.