Acer: annunciata la partnership con ESL agli Intel® Extreme Masters
Acer rinnova la partnership per l'ESL Intel Extreme Masters.
Acer è stata nominata partner esclusivo di ESL. Il primo appuntamento si terrà all’IEM Katowice in questo weekend.
Acer sarà il fornitore unico per gli eventi Intel Extreme Masters e in quanto tale metterà a disposizione tecnologie innovative che porteranno il livello della competizione ancora più in alto, sia per i fan che per i player in gara.
Paul Brewer, Senior Vice President per le Brand Partnerships presso ESL North America, elogia Acer specificando che il prolungamento della partnership è frutto di una coerente visione degli obiettivi del gaming mondiale. Acer sicuramente proporrà il miglior hardware presente attualmente, sia per i player sia per la gestione completa dell’evento.
I monitor Acer Predator saranno esposti per la durata di tutte le prossime stagioni, mentre i laptop Acer verranno utilizzati nel corso di ogni evento. Sia il Predator Triton 900 — il primo notebook con design convertibile e prestazioni da desktop — che il Predator Triton 500 — il notebook da gaming con display da 144Hz/3ms — saranno in mostra all’IEM Katowice.
Grazie a questa partnership triennale Acer raggiungerà un nuovo pubblico continuando a portare tempestivamente sul mercato tecnologie, innovazioni e design sempre all’avanguardia.