Apex Legends: cos’è e come ottenere il coltello del Wraith
Tutto quello che c'è da sapere sulla rarissima arma del Wraith.
Apex Legends è il titolo Battle Royale del momento e sta registrando importanti successi dal punto di vista nel numero di utenti, in costante crescita e in grado di far tremare anche colossi quali, primo su tutti, Fortnite.
Nelle nostre pagine vi abbiamo già consigliato come guadagnare velocemente punti esperienza e come utilizzare al meglio lo scudo ausiliario; oggi andremo invece a parlare del rarissmo coltello del Wraith, una delle classi selezionabili nel gioco.
Il coltello del Wraith fa parte di un set molto raro nel gioco, chiamato “Cimelio di famiglia” (o Heirloom set). È possibile trovare l’arma solo aprendo gli Apex Packs nel gioco, ovvero i pacchetti che si ottengono acquisendo esperienza e salendo di livello o spendendo gli Apex Coins in nostro possesso.
In realtà, il coltello del Wraith ha uno scopo unicamente estetico: l’arma infatti non va ad aumentare il danno o le caratteristiche del personaggio, ma funge unicamente da skin. Insieme al coltello si riceveranno, nello stesso pacchetto, una posa banner esclusiva e una frase intro per il Wraith.
L’oggetto resta comunque rarissimo, infatti non può essere craftato utilizzando i materiali artigianali in nostro possesso e, aprendo un pacco Apex, c’è una possibilità dell’1% di trovare un cimelio al suo interno.
L’unico modo per arrivare a ottenere con certezza il cimelio di famiglia è quello di aprire fino a 500 Apex Pack: il gioco infatti fa in modo che entro il cinquecentesimo pacchetto si riesca a trovare almeno un cimelio di famiglia.
Continuate a seguirci sulle pagine di Gamesource per nuove guide su Apex Legends.