The Last Of Us 2 “arriverà molto presto”
Ecco le parole del musicista Santaolalla.
The Last of Us: Part II è scomparso dai radar da molto tempo, non essendo stato presente né alla PlayStation Experience né ai Game Awards. Dopo i trailer, si è continuato a parlare dell’uscita del sequel di The Last of Us nel 2019, ma nessuno ne ha mai avuto la certezza.
Ieri, sempre grazie a Reddit, che si conferma il miglior sito per ottenere informazioni e leggere teorie interessanti, un utente ha postato una notizia imperdibile per i fan del capolavoro di Naughty Dog, ormai prossimo a compiere il suo sesto anniversario il prossimo giugno.
L’utente in questione ha partecipato al concerto del compositore di colonne sonore Gustavo Santaolalla, vincitore di moltissimi premi, che avrebbe affermato che il nuovo Survival esclusiva PlayStation 4 uscirà molto presto.
Come sempre, queste notizie sono da prendere con le pinze; tuttavia, già altri siti importanti come IGN riportano il 2019 come anno di uscita. Sperando che il titolo non venga ritardato, riteniamo interessante l’affermazione di Gustavo, che con il suo mandolino ci ricorda di quanto la musica sia importante per i videogiochi, come potete ascoltare dal link sopra.
Non ci resta che aspettare di riprendere i panni di Ellie e avventurarci nella nuova storia del gioco.