Grand Theft Auto 5 presentato all’ E3 2010?
L’analista per Electronic Entertainment Design and Research, Jesse Divnich, parlando su GameInformer, afferma che secondo le sue previsioni presenterà Grand Theft Auto 5 all’E3 di giugno 2010.
Ecco le parole di Jesse:
"Penso che sentiremo parlare di un altro Grand Theft Auto. Non credo che ci sarà nulla di giocabile, ma RockStar ci offrirà qualche tipo di teaser, perché pensiamo che nel 2011 vedremo un altro titolo della serie."
L’analista in oltre afferma anche che molto probabilmente non ci saranno più accordi per esclusive come per il capitolo precedente, dati gli scarsi risultati che i DLC esclusivi ,per console Microsoft, hanno apportato sulle vendite Software:
"Non credo che Microsoft o Sony stringeranno accordi per qualche esclusiva. MS ha pagato un sacco di soldi per i DLC esclusivi, con piccolissime variazioni per le vednite software della versione Xbox 360. Nel 2004 Grand Theft Auto era un grande brand, ma solo in relazione ai brand esistenti al tempo. Se GTA è sicuramente più importante rispetto a cinque anni fa. altri titoli sono emersi con lo stesso successo, come Call of Duty o Guitar Hero."