Assassin’s Creed Odyssey: L’episodio 2 dell’Eredità della Prima Lama è ora disponibile
Disponibile adesso su tutte le piattaforme
Ubisoft ha annunciato che il secondo episodio di Assassin’s Creed Odyssey relativo all’Eredità della Prima Lama è adesso disponibile su tutte le piattaforme in cui il titolo è stato rilasciato.
Questo nuovo episodio si intitola Eredità Oscura e vedrà il protagonista affrontare Tempesta, una vera stratega delle battaglie navali al comando di una potente flotta. Con le sue tecniche navali superiori e il suo armamento letale, non si fermerà di fronte a nulla pur di annientare l’eroe.
In ogni episodio dell’Eredità della Prima Lama, i giocatori otterranno una nuova capacità per ogni sezione dello schema di sviluppo delle abilità: Cacciatore, Guerriero e Assassino. Se nel primo episodio, Preda, abbiamo scoperto l’abilità dell’Assassino, in Eredità Oscura i giocatori potranno ottenere l’abilità del Cacciatore. Si tratta di Fuoco Rapido, che permette di scagliare rapidamente le frecce senza dover ricaricare, con la velocità di fuoco che aumenterà a ogni livello dell’abilità, diventando così una capacità molto preziosa per ogni giocatore e non solo per i Cacciatori.
I prerequisiti per accedere all’episodio Eredità Oscura sono:
- Aver raggiunto il livello 28 con il proprio personaggio.
- Terminare la quest di Naxos presente nella trama principale del Capitolo 7.
- Aver completato il primo episodio dell’Eredità della Prima Lama, Preda.
Il Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey, che include i due archi narrativi del gioco L’Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide, può essere acquistato per 39,99 euro, mentre L’Eredità della Prima Lama è anche disponibile separatamente per 24,99 euro.