Il multiplayer di The Last of Us 2 consentirà le personalizzazioni?
Store e personalizzazioni in The Last of Us Part II
La campagna in giocatore singolo sarà sicuramente il perno principale di The Last of Us: Part II, prossimo titolo di Naughty Dog, ma la componente multiplayer sarà un elemento molto importante per il titolo, così come lo era stato per il suo predecessore. Sotto quest’ambito pare ci siano novità: il personaggio di cui vestiremo i panni durante l’esperienza multigiocatore pare sarà personalizzabile.
Pare che sia stata pubblicata una nuova offerta di lavoro come Multiplayer Server Programmer da parte di Naughty Dog. Leggendola attentamente pare che i personaggi saranno personalizzabili. Inoltre pare sia menzionato anche uno store in-game dove i giocatori potranno acquistare gli oggetti per customizzare il proprio avatar. Non viene fatta parola, invece, per le microtransazioni.
“Stiamo cercando un programmatore server che ami costruire ecosistemi scalabili, stabili e sicuri dove i giocatori potranno divertirsi. Il candidato dovrà lavorare sull’esperienza multiplayer, dal primo login al matchmaking, lavorando anche sulle ricompense e oggetti da store che i giocatori riceveranno per personalizzare i propri personaggi. Come membro che si prenderà cura dell’ambiente di gioco, sarai una parte fondamentale all’interno del team che lancerà i servizi del titolo. ”
The Last of Us Part II è atteso su PlayStation 4 ma non ha ancora una data di lancio.