Xbox Game Pass: svelati i titoli in arrivo a gennaio
Il servizio in abbonamento di casa Microsoft, Xbox Game Pass, si arricchisce, questo mese di gennaio, di altri titoli di grandissimo livello. Scopriamoli insieme!
Xbox Game Pass è uno dei servizi d’intrattenimento multimediale più riusciti degli ultimi anni. Senza mezzi termini, l’ecosistema generato dalla compagnia di Redmond ha saputo dimostrare di saper vincere e convincere, divenendo, col tempo, uno dei prodotti più invidiabili e convincenti di Microsoft.
Il grande merito di tutto ciò è attribuibile, oltre – ovviamente – alla scelta di rendere disponibili sin dal day one le esclusive Microsoft più importanti, alla qualità dei giochi offerti inclusi nel prezzo della sottoscrizione, racchiusi in una gigantesca libreria virtuale aggiornata in modo regolare ogni mese. E così, dopo il roboante mese di dicembre, che ha visto l’arrivo di prodotti come Hellblade: Senua’s Sacrifice, Ori and the Blind Forest, PES 2019, Mortal Kombat XL ed altri ancora, anche il neonato mese di gennaio si presenta più scoppiettante che mai. I titoli aggiunti, infatti, si preannunciano di grandissimo livello e sono i seguenti:
- Life is Strange 1 – Complete Season (dal 20 dicembre)
- Life is Strange – Before the Storm (dal 27 dicembre)
- Ark: Survival Evolved (dal 3 gennaio)
- Farming Simulator 17 (dal 3 gennaio)
- Absolver (dal 7 gennaio)
- Just Cause 3 (dal 10 gennaio)
- Aftercharge (dal 10 gennaio)
Insomma, anche questo mese, Xbox Game Pass fa la voce grossa. E voi cosa ne pensate? Scaricherete qualche gioco? Siete abbonati al servizio? Vi abbonerete? Fatecelo sapere nei commenti!