Project Cars 3 forse sarà un successore spirituale di Shift
Il fondatore e amministratore delegato di Slightly Mad Studios Ian Bell ha parlato del potenziale progetto di Project Cars 3
Il fondatore e amministratore delegato di Slightly Mad Studios, Ian Bell, ha parlato in una recente intervista del desiderio di realizzare un terzo capitolo della serie Project Cars, il quale sarebbe ispirato dalle meccaniche di gioco di Need for Speed: Shift.
Need for Speed: Shift si è allontanato dalla consueta formula che tutti noi conosciamo della serie Need for Speed – un arcade racing con poliziotti che inseguono i ladri – per dare risalto alle gare di simulazione harcore. Slightly Mad Studios ha deciso di seguire questa strada per migliorare l’esperienza anche all’interno di Project Cars.
Ian Bell ha assicurato che, se ci fosse un terzo capitolo della serie, questa darebbe risalto al divertimento nelle competizioni delle gare e dell’assetto delle auto. Project Cars 2 ha ricevuto elogi e riconoscimenti, offrendo una vasta gamma di contenuti, ma Bell pensa che ci siano ancora diversi miglioramenti da apportare per migliorare ancora di più l’esperienza.