The Last of Us Part II: girata la scena più complicata e struggente
Neil Druckmann ci mostra una foto del set.
The Last of Us Part II: girata la scena più complicata e struggente. Neil Druckmann, vicepresidente di Naughty Dog, ci regala un dietro le quinte per celebrare la meritata pausa festiva del team di sviluppo. Nella foto allegata al messaggio vediamo le due attrici nelle divise atte alla performance e motion capture sul set.
Killer shoot this week, including one of the most complicated and heart wrenching scene we’ve ever worked on. Time for some vacation! Happy holidays… more to come next year. 📷: @Grosstastic pic.twitter.com/iQQ4WvIrqe
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) December 22, 2018
Sebbene non si possa evincere praticamente nulla dalla foto in questione, un’idea della capacità di suscitare in noi emozioni profonde e contrastanti da parte di Naughty Dog ce la siamo fatta, ci basta far tornare alla memoria ad esempio l’incredibile trailer mostrato durante l’E3 2018.
In trepidante attesa di conoscere la data di rilascio di The Last of Us Part II, non ci resta che fantasticare su quanto affermato da Neil: generalmente una scena complicata da girare implica un combattimento o un evento rocambolesco, possiamo evincere facilmente che la foto in questione non sia direttamente correlata da quanto affermato dal vicepresidente.