Nuovo video gameplay per Crackdown 3
Sul canale youtube ufficiale di IGN è stato pubblicato un video gameplay esclusivo per Crackdown 3, attesissima esclusiva Microsoft in uscita a febbraio.
Crackdown 3 si mostra in un nuovo video gameplay, dopo un trailer ai The Game Awards 2018. Sul canale youtube ufficiale, IGN ha pubblicato l’esclusivo video dell’attesissimo terzo capitolo della saga targata Sumo Digital e Reagent Games. Nel video, abbiamo la possibilità di dare uno sguardo all’ambientazione ed alla modalità single-player del titolo.
Concentrato esclusivamente su di essa, il filmato ci mostra vari dettagli, tra i quali spicca il fatto che ogni Agente avrà il file di salvataggio separato da quello del mondo di gioco, il che permette al giocatore di portare il suo Agente all’interno di un mondo diverso da quello di “origine”. All’interno del video, abbiamo inoltre la possibilità di guardare alcuni personaggi all’opera, tra cui quello interpretato da Terry Crews, Jaxon, intento a combattere orde di nemici per far uscire il boss allo scoperto. Purtroppo, il video non ci mostra anche il combattimento con quest’ultimo. Joseph Staten, Creative Director presso Microsoft Studios, che commenta il video, dice che la compagnia continuerà a condividere dettagli sul titolo, inerenti sia il multiplayer sia la campagna single-player.
Crackdown 3 verrà rilasciato su Xbox One e PC il 15 febbraio 2019 e nello stesso giorno verrà inserito anche nel catalogo Xbox Game Pass.