The Pillar, il 2° DLC di Shadow of the Tomb Raider
Tombe, tombe e ancora tombe
Il miglior gioco della serie e senza molti dubbi la punta più alta raggiunta da questa nuova trilogia. È con queste parole che abbiamo iniziato la nostra recensione di Shadow of the Tomb Raider, capitolo conclusivo della trilogia/reboot iniziata nel 2013 e che è ora pronto ad un nuovo DLC.
Si chiama “The Pillar” e sarà disponibile dal 18 Dicembre sia da solo che nel Season Pass da 29,99€.
Nel divertente video dietro-le-quinte, utilizzato per annunciare il prossimo DLC, possiamo sbirciare sui processi artistico-creativi che stanno a monte di un prodotto di qualità come questo: ogni contenuto aggiuntivo vuole offrire una narrativa completamente nuova e tutta da esplorare, con più tombe, più tombe e più tombe (cit.).
Il Team Eidos Montreal si è chiaramente reso conto di aver spinto (e di stare spingendo) ben oltre i limiti delle console attuali e sa di dover tirare fuori dalla manica una quantità di assi che ha dello straordinario.
Stiamo però anche parlando di un team che ritrova costantemente forza e motivazione, anche grazie al nuovo “campo da gioco” che il DLC fornisce loro.
Prima di chiudere ci teniamo a rassicurarvi che nessun maggiordomo è stato chiuso in una cella frigorifera nella creazione di questa news.