Come sbloccare l’obiettivo “Il mio elemento” in Just Cause 4
Come sbloccare l'obiettivo "Il mio elemento" in Just Cause 4?
Si sa, la vita da “Achievement Hunter” non è propriamente semplice e, spesso, si incappa in trofei/obiettivi davvero ostici da ottenere! Ma eccoci qui a fornirvi una (piccola) mano per aggiudicarsi uno dei suddetti più “enigmatici” in Just Cause 4, ultimo capitolo della saga open world targata Avalanche Studios.
Il trofeo di cui stiamo parlando è “Il mio elemento” (in inglese “Where i Belong“), che ci chiederà di arrampicarci sul punto più alto dell’intera mappa. Come si otterrà? E’ presto detto! Il punto più alto dell’intera Solis si nella troverà nella regione del Qachas, situata al centro esatto della mappa di gioco, e sarà com’è facile intuire una montagna. Date uno sguardo al punto esatto nell’immagine sottostante!
Se doveste tentare di raggiungerla noterete una tempesta enorme circondare il picco montano, la quale sarà impossibile da superare (verrete folgorati da potenti fulmini ad ogni tentativo). E allora, qual è la soluzione? E’ presto detto. Per superare l’immane fenomeno naturale, dovremo semplicemente…completare il gioco! Infatti, una volta arrivati agli ending credits, sbloccheremo un punto di Viaggio Rapido che ci consentirà di raggiungere una base nelle vicinanze del punto di interesse! In questo modo, riusciremo nell’intento di ottenere l’ambito obiettivo/trofeo.