Costruzione automatica in Dragon Quest Builders 2
Square Enix ha rilasciato alcune informazioni inerenti Dragon Quest Builders 2, in uscita nel 2019 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Tramite le pagine di Weekly Jump, Square Enix ha annunciato alcune importanti novità su Dragon Quest Builders 2. Il titolo vedrà la luce nel 2019, in esclusiva su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
La software house giapponese ha lasciato trapelare che questo nuovo capitolo avrà, tra le sue features, la costruzione automatica. Con questa nuova funzione, il giocatore, potrà costruire con facilità edifici anche di grandi dimensioni: basterà lasciare il progetto sul terreno e tutti i materiali necessari nel deposito. Facendo così, gli abitanti del villaggio si recheranno nel deposito a prendere i materiali necessari alla costruzione e porteranno a termine il lavoro in automatico. In Dragon Quest Builders 2, oltre a quest’aggiunta, ci saranno anche tra nuove armi per difendersi dagli attacchi nemici: la Din Barrier (barriera capace di respingere i nemici durante i raid), Woosh Vacuum (crea un tornado che spazza via i nemici) e Sizz Tile (mattonella che, se calpestata, fa fuoriuscire una fiammata).
Al momento la rivista non è ancora in vendita, quindi non ci resta che attendere. Voi che ne dite? Siete interessati a questo titolo? Avete giocato a Dragon Quest? Vi è piaciuto? Giocherete anche il secondo capitolo? Gradite questa nuova feature? Parliamone nei commenti!