Cyberpunk 2077: lo Stealth sarà solo una delle opzioni di gioco
Il nuovo RPG andrà incontro a tutti i tipi di giocatori
L’atteso e ormai sulla bocca di tutti Cyberpunk 2077, presentato all’E3 dello scorso giugno e senza ancora una data di uscita, sarà un’esperienza veramente libera per i giocatori che potranno decidere come affrontare il gameplay.
Dopo le ultime notizie riguardanti il sistema di classi, di abilità e dei livelli presenti all’interno del gioco, Miles Tost, level-designer del nuovo titolo RPG della CD Projekt RED, ha dichiarato che i giocatori potranno approcciarsi al gameplay nella più totale libertà, scegliendo lo stile di gioco da loro preferito: non ci si sentirà costretti a giocare solo ed esclusivamente in Stealth.
L’ambizioso progetto infatti mira ai risultati ottenuti da Red Dead Redemption 2, che con la sua immensa storia ha conquistato moltissimi giocatori anche grazie alla spensieratezza e libertà con cui si può affrontare il gameplay. Un’altra interessante notizia che Toast ha dichiarato riguarda l’importante ruolo dell’hacking all’interno del titolo, che costituirà una nuova alternativa per affrontare le diverse missioni. Tale volontà della casa produttrice rivela come il gioco voglia coinvolgere più giocatori possibile, per andare in contro alle diverse esigenze.
Non resta che aspettare e sperare che le ambizioni dei produttori siano raggiunte.