Lost Horizon: apre il sito web ufficiale

Sostituendo la vecchia pagina teaser, Deep Silver ha aperto un portale d’informazione su Lost Horizon. Progettato per assomigliare a un’anteprima cinematografica, il nuovo sito web dà ai suoi visitatori maggiori informazioni sul nuovo gioco per PC sviluppato da Animation Arts.

Lo schermo mostra le prime scene del gioco. Sul lato destro dello schermo si possono ad esempio vedere immagini che forniscono altre anticipazioni sulla varietà di ambientazioni in Lost Horizon. Sulla sinistra invece si possono vedere i bozzetti dei personaggi, scaricabili anche come sfondi per desktop. I visitatori del sito possono anche iscriversi al servizio di newsletter.

La storia
1936: a Fenton Paddock, ex soldato britannico e sfortunato contrabbandiere, viene chiesto di cercare una spedizione scomparsa in Tibet. Lungo il viaggio, incontra degli sgherri dei nazisti che seguono una pista lungo i monti dell’Himalaya alla ricerca di armi occulte da usare per alimentare i loro piani di conquista, nella speranza di ritrovare uno dei più grandi segreti dell’umanità: la leggendaria Shambala.

Ricordiamo che Lost Horizon (terzo titolo di Animation Arts, sviluppatori della serie Secret Files) è previsto per PC nel 2010.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!