Fallout 76 – Guida all’Hacking dei terminali e alle skill da livellare per hackerare al meglio
I terminali in Fallout 76 sono importantissimi, sia per la lore in essi contenuta, sia per violare i sistemi di sicurezza degli edifici e dei vault presenti nel mondo di gioco. Essi funzionano in maniera simile dai tempi di Fallout 3, sebbene qualche cambiamento marginale ci sia stato. La differenza principale rispetto al passato sta nel modo di potenziale le proprie abilità di hacker.
Vediamo adesso come migliorare le proprie abilità, in modo da poter entrare facilmente nei vari terminali presenti nella mappa.
Hacking Skills
Il processo di levelling up delle skill di hacking del titolo dei ragazzi di Bethesda è simile a quello delle skill di scassinamento. Sarà necessario trovare le tre differenti carte (Hacker, Hacker Esperto, Maestro Hacker) ed equipaggiarle. Non c’è altro modo di potenziare la propria abilità, poiché non esiste per esse il modo di fonderle per crearne di più potenti. Le carte inerenti, infatti, non hanno un livello di potenziamento e sarà quindi vitale trovarle tutte e tre ed equipaggiarle. Maggiore sarà il numero di carte, più alta sarà l’abilità e meno tempo si dovrà attendere per riprovare a violare il terminale, qualora ci fosse bisogno di un nuovo tentativo.
Hackerare un terminale
Una volta fatto l’accesso ad un terminale, ci si troverà davanti ad una schermata con molte parola, aventi lo stesso numero di caratteri ed una certa somiglianza tra esse. Si troveranno inoltre caratteri molto differenti, che hanno lo scopo di confondere, di depistare l’aspirante hacker.
Per hackerare un terminale, sarà necessario trovare la parola giusta. Selezionate una parola, e, nel caso non sia quella giusta, il terminale vi dirà quanta affinità c’è con la parola giusta. In base all’affinità, essa avrà in comune una o più lettere con quella che è la giusta soluzione. Armatevi di pazienza (e di abilità) e provate: prima o poi indovinerete la parola giusta. Fatelo prima che i tentativi a disposizione si esauriscano, ed avrete hackerato con successo il terminale.
Col tempo acquisirete dimestichezza con questa meccanica e sarete degli hacker provetti, fidatevi!
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Armato del suo tridente e supportato dalle sue creature marine, Namor domina il campo di battaglia con autoattacchi continui e un output di danno costante. Grazie alle sue torrette automatiche, Namor è uno dei migliori counter contro flankers e personaggi mobili. Forte nel mid-range, è anche un tank buster eccellente. Marvel Rivals punti di Forza…
Il FrontierNav è uno dei sistemi presenti in Xenoblade Chronicles X, utilizzato dagli umani sopravvissuti per aprirsi la strada alla conoscenza del pianeta Mira. L’unica vera difficoltà di questo sistema è capire come e quali sonde dati installare nei vari Siti FN (siti FrontierNav) in modo da sfruttare tutto il suo potenziale utile alla nostra…
Aniplex continua a tenerci aggiornati sullo sviluppo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles 2 con un’altra ondata di trailer dedicati ai potenti Pilastri. A meno di una settimana dal precedente tris di video con protagonisti Tanjiro, Muichiro e Mitsuri, questa volta a mostrarsi in azione sono Obanai Iguro, il Pilastro del…
Armata della sua fidata fionda e di un esercito di scoiattoli, Squirrel Girl è una Duellista imprevedibile in Marvel Rivals. Questa duellista è in grado di infliggere danni costanti grazie ai suoi proiettili rimbalzanti anche se può sembrare buffa a prima vista. Sottovalutare Squirrel Girl è un errore: la sua abilità di colpire nemici fuori…
Xenoblade Chronicles X Definitive Edition è tornato in grande spolvero su Nintendo Switch, 10 anni dopo l’uscita “vanilla” su Wii U. Sicuramente per molti sarà una prima volta sul pianeta Mira, un luogo alieno, sconfinato, teatro del nostro lungo viaggio. E per accompagnare i novizi del capitolo X, o di Xenoblade in generale, ecco 4…
Call of Duty Black Ops 6 Zombies vuole tornare un po’ alle origini, o almeno da come è stato dichiarato in vari blog post di Treyarch, e non potevano ovviamente mancare all’appello le iconiche opere musicali di Kevin Sherwood. All’interno della terza mappa Citadelle Des Morts ne possiamo trovare una molto carina. Non importa a…