Come pescare tutti i Pesci Leggendari in Red Dead Redemption 2
Fra le miriadi di attività che è possibile seguire in Red Dead Redemption 2 vi è l’immancabile pesca. Non è facile però accaparrarsi tutte le specie della fauna ittica di Red Dead: vi sono infatti i cosidetti pesci leggendari.
Ognuno di questi può essere trovato solo in specifici laghi o fiumi della mappa: con questa guida vi renderemo più facile trovarli all’interno del titolo di Rockstar Games.
Nel secondo capitolo della trama, potrete sbloccare una serie di missioni grazie a John Marston. Dopo la terza missione del filone di Marston, apparirà un’altra icona che vi suggerirà di andare a parlare con Abigail. Vi chiederà di portare Jack a pescare e, dopo aver portato a termine l’incarico, l’attività di pesca verrà sbloccata.
Vi sono in totale 14 Pesci Leggendari che potete trovare senza aver bisogno di condizioni particolari, tuttavia vi è una missione secondaria tramite la quale si potrà sbloccare una mappa che vi indicherà tutti i luoghi in cui trovarli.
Nella sponda nord-est di Flat Iron Lake incontrerete Jeremy Gill, un collezionista, che vi darà una missione da seguire insieme alla mappa in questione. Vi offrirà una paga per ogni pesce preso all’amo, in modo da ritrarlo all’interno del suo libro.
La mappa che vi verrà fornita sarà simile alla seguente, con un piccolo pesce vicino al luogo in cui potrete pescarlo:
Per rendere più semplice la cattura di un Pesce Leggendario avrete bisogno delle Esche Leggendarie. Queste, dopo aver parlato con Gill, potranno essere acquistate nei negozi di pesca presenti nelle città più grandi per 20 dollari l’una. Vi saranno tre tipi di esca: quella specifica per laghi, quella per paludi e quella per fiumi.
Di seguito vi elenchiamo dove potrete trovare i Pesci Leggendari, insieme alle esche che vi serviranno per prenderli all’amo:
Pesce Luna Bluegill – Esca Lago – Troverete il Bluegill vicino alla zona est del Flat Iron Lake, a sud-ovest della scritta “Rhodes” della mappa. Dovrete dirigervi a sud della piccola baia ad est delle piccole isole del lago.
Pesce Gatto Bullhead – Esca Fiume – Dovrete dirigervi al Penitenziario Sisika nella costa est di Saint Denis. Il vostro obiettivo si troverà nelle acque fra le due isole a ovest del penitenziario.
Pesce Gatto – Si tratterà del quattordicesimo pesce: potrete catturarlo solo dopo aver pescato gli altri 13, in quanto avrà una missione secondaria totalmente dedicata ad esso.
Chain Pickerel – Esca Fiume – Si trova a sud-ovest del campo Horseshoe Overlook, a nord-ovest della stazione Flatneck, dove parte il fiume Dakota.
Large Sturgeon – Esca Fiume – Può essere trovato a sud-ovest di Saint Denis, dove il fiume a ovest della città inizia ad allargarsi.
Largemouth Bass – Esca Lago – Sebbene si trovi nel fiume San Luis, servirà l’esca per laghi. Andate a sud-est del lago Don Julio, a sud di Armadillo.
Longnose Gar – Esca Palude –Troverete il Gar nella spiaggia sud del lago Lagras, a nord di Saint Denis.
Muskie – Esca Fiume – Ad est dell’Emerald Ranch, potete trovare Muskie sul lato sud, dove vi è stampato Poste Van Horn sulla mappa.
Perch – Esca Lago – Dirigetevi verso l’Elysian Pool, a nord-est dell’Emerald Ranch.
Redfin Pickerel – Esca Lago – Andate a Stillwater Creek, il fiume più a ovest che parte dal fiume Montana a ovest di Thieves Landing e ad est del MacFarlane Ranch.
Rock Bass – Esca Lago – Si trova nel bacino Aurora, a ovest di Blackwater.
Smallmouth Bass – Esca Lago – Si trova a ovest di Strawberry, baia est di Owanjila.
Salmone Sockeye – Esca Lago – Si trova nella parte più a sud del lago Isabella, che si trova sulle montagne a nord-ovest di Valentine.
Trota Steelhead – Questo pesce si trova al limite della mappa, nell’angolo nord-est. Il pesce si trova a nord-est del Brandywine Drop, il quale a sua volta è a nord di Annesburg, all’inizio del fiume.