Annunciato l’arrivo di Dragon Ball Raging Blast 2 in Europa
Namco Bandai Games Europe S.A.S., in occasione dell’evento LEVEL UP di Barcelona, annuncia che Dragon Ball: Raging Blast 2 è in fase di sviluppo su PlayStation 3 e XBOX 360, pronto a raggiungere i mercati europei il prossimo autunno. Con le serie TV dell’ anime, i manga, I film e i videogame, Dragon Ball è stato capace di raggiungere fama e successo in tutto il mondo; con l’ultima evoluzione delle onde energetiche e dei combattimenti in aria è possibile spingere ancora più in avanti i limiti di tutto ciò che i fan amano.u.
Il team di sviluppo giapponese Spike Co. Ltd. ha dato ascolto alla sua numerosa community di fan di tutto il mondo per la creazione di questo secondo gioco della serie Raging Blast, implementandolo con moltissimi miglioramenti e nuove caratteristiche. Spingendo i loro sforzi all’estremo al fine di produrre la più autentica e avanzata esperienza, Spike ha rilavorato tutto, dalla camera ai controlli, per creare un gioco accessibile con la migliore profondità tattica di sempre per soddisfare anche i fan più accaniti di Dragon Ball.
Evitando lo stile tradizionale basato sulla narrazione della storia tramite cut-scenes, Dragon Ball: Raging Blast 2 racconta la storia man mano che l’azione si svolge, tenendo il giocatore bloccato nel mondo di Dragon Ball in ogni momento e portando l’esperienza sempre più vicina a quella dell’anime.
Il gioco conterrà oltre 90 dei più famosi personaggi, oltre 20 dei quali sono assolutamente nuovi nella serie Raging Blast. Tutte le fasi della battaglia sono stati migliorate con l’aggiunta di alcuni nuovi elementi. La possibilità di distruggere gli ambienti ha adesso un effetto ancora più profondo, reso nelle battaglie, e permette ai giocatori di essere sempre più immersi e coinvolti dall’ultra realistico universo Dragon Ball.
Girando a 60fps, il gioco produce animazioni sempre più veloci e fluide, come non si sono mai viste prima, ulteriormente arricchite da innumerevoli, nuovi effetti speciali davvero sbalorditivi a livello di visuale. Con sette modalità di gioco, le voci originali in giapponese, moltissime e incredibili sorprese sbloccabili, il suono ottimizzato 5.1, visuali in HD ultra realistiche, visuali e effetti di ripresa davvero incredibili, mai visti prima oltre a un nuovo sistema combo, l’ultimo capitolo della saga sarà una sorpresa che i fan non potranno farsi scappare.