Assassin’s Creed: Odyssey come trovare il tridente di Poseidone
Una delle armi più potenti presenti in Assassin’s Creed Odyssey è la leggendaria lancia che prende il nome di tridente di Poseidone, la principali caratteristica di quest’arma è quella di aumentare i danni del Guerriero oltre ad aumentare la probabilità di fare un critico, permettendo anche di respirare sott’acqua.
Proprio questa abilità, ovvero la possibilità di immergersi all’infinito, garantisce la possibilità ai giocatori più incalliti di poter esplorare i luoghi sottomarini. Per ottenere questa arma mitica, sarà necessario dirigersi in una località remota e combattere contro bestie fameliche.
ECCO DOVE TROVARE L’ARMA DI POSEIDONE
Il tridente si trova in uno dei forzieri leggendari, l’arma sarà custodita all’interno del tempio di Poseidone situato su una piccola isola senza nome nella parte più ad oriente della mappa. Precisamente l’isola si trova a sud di Chios e a nord di Samos, il forziere si troverà sotto la statua di Poseidone posto su una delle rocce.
Non sarà facile raggiungere il forziere, questo sarà sorvegliato da dei leoni di livello 41 che dovranno essere abbattuti, una volta sconfitti si potrà quindi ottenere la lancia.
COME RESPIRARE SOTT’ACQUA
Tra le statistiche della lancia c’è ne una chiamata Breathe Underwater, questa abilità permette ai giocatori di potersi immergere per un tempo infinito mentre è equipaggiata. Potenziando la lancia si potrà ottenere anche il respiro subacqueo, il quale potrà essere utilizzato su qualsiasi arma, permettendo al giocatore di poter cambiare anche l’arma e comunque poter continuare a mantenere l’abilita del respiro subacqueo.