Xbox Game Pass: nuovi titoli in arrivo per festeggiare Halloween
Il catalogo di Xbox Game Pass si arricchisce, in occasione di Halloween, di quattro nuovi titoli. Scopriamoli insieme.
Xbox Game Pass è uno dei servizi più celebrati ed apprezzati del momento. Il “Netflix dei videogiochi” si sta affermando sempre di più, grazie ad una quantità (ma anche una qualità) di titoli disponibile gratuitamente di tutto rispetto.
Così, per festeggiare l’imminente arrivo di Halloween, Microsoft ha deciso di rendere disponibile sul catalogo di Xbox Game Pass ben quattro nuovi titoli, tutti ovviamente a tema, e di grandissimo appeal. I titoli in questione sono i seguenti: Hello Neighbor, Observer, Outlast e Dead Island: Riptide DE.
In Hello Neighbor vestiremo i panni di un uomo curioso di scoprire cosa accade nella cantina del proprio vicino. Per quanto riguarda Observer, invece, l’avventura ci porterà ad immedesimarci nei panni di un detective cyber-potenziato, Daniel Lazarski, con la dote di interfacciarsi con la struttura neurale degli altri, dandogli la possibilità di assaggiare con mano l’oscurità che si cela dentro ad ognuno di noi. Outlast, invece, è uno spaventoso horror in prima persona, che trascina nel terrificante Mount Massive Asylum, teatro di atrocità di ogni sorta, avvolto da un’aura maligna incredibile. Infine, in Dead Island Riptide DE torneremo ad affrontare orde di zombie nella remastered dell’omonimo titolo, uscito qualche anno fa su Xbox 360.
Una bella scorpacciata di titoli, quindi, disponibili per il download sin da oggi. Li recupererete?