Call Of Duty: Black Ops 4 nuova Patch per la modalità Zombies
Nuove correzioni e maggiore stabilità
Treyarch ha rilasciato un altro aggiornamento relativo a Call of Duty: Black Ops 4. A differenza della patch precedente che si occupava principalmente di correggere i crash per PC oltre a superare il numero dei giocatori per la modalità Blackout portandoli da due a quattro, il nuovo aggiornamento sarà disponibile per tutte le piattaforme è riguarderà anche la modalità Zombi.
Come reso noto da Treyarch su Reddit, la nuova patch relativa a Zombi prevede “significative correzioni e maggiore stabilità su tutte le mappe di Zombi”. Inoltre, risolve i problemi con le quest di Easter Egg della modalità Zombies, anche se lo sviluppatore non ha fornito ulteriori specifiche a riguardo.
Call of Duty: Black Ops IIII è disponibile solo da pochi giorni, ma Treyarch continua a monitorare e aggiornare quotidianamente il gioco. Lo sviluppatore ha reso noto che al momento sono a lavoro per sistemare alcuni problemi, come: il comportamento irregolare del veicolo ed altri bugs.
Nonostante sia uscito solo il 12 ottobre, Call of Duty: Black Ops 4 ha già dimostrato di essere un grande successo per Activision, battendo il record di vendite detenuto dal Call of Duty dello scorso anno. Call of Duty: Black Ops 4 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco è stato accolto calorosamente dalla critica, per saperne di più sul gioco ecco la nostra recensione di Call of Duty: Black Ops IIII.