The Quiet Man, un update post lancio aggiungerà il suono
The Quiet Man, ambizioso progetto di Square Enix, è ormai in dirittura d'arrivo. Scopriamo insieme ulteriori dettagli in merito alla produzione.
The Quiet Man è senza dubbio alcuno uno dei progetti più ambiziosi della storia recente del mondo videoludico.
L’opera di Square Enix, a metà tra videogioco e film live action, ci calerà all’interno di un’avventura agghiacciante, interamente vissuta senza udire il benché minimo suono, mossa studiata apposta per ricreare la condizione di sordità del protagonista della storia, Dane. La compagnia, però, ha pensato di introdurre, tramite un aggiornamento post lancio, la possibilità di udire tutti i suoni, non soltanto quello dei pugni delle fasi di combattimento, che saranno l’unica sinfonia ascoltabile durante la prima run. I suoni generali, infatti, verranno resi disponibili soltanto alla conclusione della prima partita che, stando alle parole degli stessi sviluppatori, dovrebbe durare circa tre ore.
Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli in merito all’ambizioso progetto di Square Enix, potete consultare questa pagina in cui sarà possibile ritrovare alcune informazioni utili per approfondire quello che sarà l’impianto narrativo del titolo.
Vi ricordiamo, infine, che The Quiet Man debutterà ufficialmente anche in Europa, grazie al publisher Koch Media, il prossimo 1 novembre su PC e PlayStation 4.