Come sbloccare la mimetica Arcobaleno in Call of Duty: Black Ops IIII
Con l’arrivo di Call of Duty: Black Ops IIII è iniziata anche la corsa alle mimetiche più belle da sbloccare, le quali sono ottenibili più o meno allo stesso modo degli altri capitoli. In questa guida andremo ad analizzare la mimetica arcobaleno, skin segreta ottenibile mediante alcuni passaggi che possono risultare semplici ma non lo sono affatto.
Per prima cosa dobbiamo anticipare che per sbloccare la mimetica arcobaleno sarà necessario sbloccare la mimetica diamante dell’arma che ci interessa. Ricordiamo che la mimetica Diamante può essere sbloccata solo dopo aver completato tutte le precedenti mimetiche ed ha come obiettivo aggiuntivo lo sblocco della mimetica oro in tutte le armi di quella categoria ( se vogliamo sbloccarla in una mitraglietta, sarà necessario sbloccare la mimetica oro in tutte le mitragliette).
Non appena avrete sbloccato la mimetica diamante, avrete la possibilità di sbloccare la mimetica segreta. Utilizzando l’arma con la skin diamante in partita, ogni volte che effettuerete cinque uccisioni di fila andrete a sbloccare un nuovo colore per la mimetica. Se riuscirete a fare una streak di 35 uccisioni di fila senza morire andrete a sbloccare invece la mimetica segreta arcobaleno che potrete utilizzare in partita.
Nel video pubblicato sulla pagina twitter del Clan Karnage potete invece analizzare tutte le varie colorazioni della skin diamante compresa la skin finale arcobaleno.
Every 5 kill streak while using the diamond camo, the color changes. Once you do that 7 times in a match it becomes a Rainbow Camo in #BlackOps4!
THIS IS AMAZING @Treyarch! 🤩 pic.twitter.com/g2NcHvFCO9
— KARNAGE Clan (@KARNAGEclan) October 14, 2018
Ci teniamo ovviamente a precisare che le skin segrete rimarranno solamente per la partita in corso, quindi una volta sbloccate non saranno disponibile come le altre, quindi la mimetica una volta finita la partita tornerà nella sua colorazione iniziale.