Come ottenere il Blundergat in Call of Duty: Black Ops IIII Zombie
Dopo aver visto come sbloccare il Pack A Punch nella mappa IX e come attivare l’energia elettrica in Blood of the Dead, andremo a vedere in questa guida come ottenere senza l’utilizzo della Mystery Box il Blundergat, una delle armi necessarie per completare l’Easter Egg principale in Blood of the Dead.
Prima di concentrarvi sull’arma dovrete innanzitutto possedere lo Spectral Shield e l’Hell’s Retriever Tomahawk, entrambi necessari per trovare e raccogliere tutti e cinque gli Spectral Skulls. Il primo vi servirà per renderli visibili, mentre il secondo per collezionarli. Trovate di seguito tutte le locazioni:
- Skull 1: C-D Street, dentro alla cella di fronte alla porta della Libreria
- Skull 2: Eagle Plaza, in cima a uno dei pali della luce
- Skull 3: Docks, su uno dei pali di legno in acqua
- Skull 4: West Grounds, sulle scale su un pianerottolo con una porta, a destra, di fronte alla porta dello spawn building
- Skull 5: Tetto, su lato destro
Una volta trovati tutti, il Blundergat apparirà sulla scrivania dell’ufficio di Warden. A questo punto potrete potenziarlo con il Pack A Punch per trasformarlo nell’Acidgat, o trasformarlo nel Magmagat.
Ricordatevi che quest’arma è obbligatoria per diversi Easter Eggs principali della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops IIII , quindi nel caso non vi sentiste granché fortunati con la Mystery Box, questo potrebbe essere il metodo che fa per voi.