Come addomesticare gli animali in Assassin’s Creed Odyssey

Come in Assassin’s Creed Origins, anche in Assassin’s Creed Odyssey sarà possibile addomesticare gli animali che incontreremo lungo il nostro cammino, facendoli lottare per noi per un dato periodo di tempo, se decideremo di liberarli o se moriranno nel tentativo. Per farlo basterà farmare punti abilità fin quando non si potrà conquistare la skill di “Beast Master”.  Tramite questa abilità, una volta tramortiti gli animali, potremo avvicinarci a loro e addomesticarli.

Assassin's Creed Odyssey animali

All’interno di Odyssey, tuttavia, vi sono degli animali speciali chiamati “Animali Elite”. Questi non sono altri che tipologie più forti degli animali presenti nel titolo, nonché varianti mitologiche che si vanno a intrecciare anche con la trama del titolo o comunque con i miti dell’Antica Grecia. Questi, a differenza degli animali normali, non potranno essere domati, anche perché non uccidendoli si andrebbe a perdere il loot speciale che questi fornirebbero se sconfitti. È possibile tuttavia che nella versione PC del titolo, qualche modder si potrà divertire ad aggiungere tale feature: in quel caso saremo sicuramente i primi a farvelo sapere!

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Odyssey
Altri trucchi Assassin’s Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey: guida alle armi Adamant

Altri trucchi Assassin’s Creed Odyssey

Come ottenere le livree di Fobos in Assassin’s Creed Odyssey

Altri trucchi Assassin’s Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey: come trovare e sconfiggere Medusa

Altri trucchi Assassin’s Creed Odyssey

Lista trofei di Assassin’s Creed Odyssey

Altri trucchi Assassin’s Creed Odyssey

12 segreti in Assassin’s Creed Odyssey

Altri trucchi Assassin’s Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey: Come salire velocemente di livello

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento