Attivare il Pack a Punch nella mappa IX in Call of Duty: Black Ops IIII
La modalità zombie di Call of Duty è una delle più amate dai fan, anche se spesso e volentieri ci si trova davanti a enigmi o Easter Egg di difficile comprensione. In questa guida andremo a trattare un argomento molto ricorrente nella modalità Zombi, ovvero la macchina per il Pack A Punch nella mappa IX, che al costo di 5000 punti vi permetterà di potenziare una delle vostre armi.
Per attivare la macchina del Pack A Punch nella mappa “IX” dovrete per prima cosa localizzare la sala dove risiede la macchina quiescente per poi consegnare le teste dei campioni dell’arena. Le teste dei campioni potranno essere ottenute uccidendo per l’appunto i campioni, che potranno essere chiamati attraverso il gong presente nei vari templi della mappa.
Non appena avrete ucciso i campioni, potrete tornare al tempio ed attivare la macchina che si trasformerà e vi permetterà di potenziare a piacimento le vostre armi e quelle dei vostri compagni.
Nelle prossime guide andremo ad analizzare altri piccoli segreti che vi permetteranno di sbloccare oggetti molto importanti per il proseguimento della vostra avventura nella mappa IX di Call of Duty: Black Ops IIII.