Remedy Studios è contenta dei voti di Alan Wake e pensa ad un seguito
Dopo le pubblicazioni delle recensioni di Alan Wake, Remedy Studios è molto contenta dei voti ottenuti e quindi degli ottimi risultati. Quindi ipotizza già un seguito del gioco solo se le vendite saranno soddisfacenti.
"Bene, non è certamente un segreto il fatto che vorremmo creare un secondo titolo" dichiara lo sviluppatore Rautalahti sul forum ufficiale del team.
"Ma parlare adesso di un seguito è ancora presto, visto che il titolo non è ancora uscito. Certamente, è stato un successo per la critica; il fatto che alcune persone siano in disaccordo, non cambia il fatto che nei punteggi elencati in prima pagina [nel topic del forum] ci sono 8 perfect score e più di 40 testate hanno dato dal nove in su. Solo 7 review ci hanno dato meno di 8. Questo ci dice, in maniera non troppo indiretta, che c’è molto amore per Alan Wake, e saremo veramente idioti a non essere soddisfatti. Sono sicuro che la prossima volta raggiungeremo il top, è bello avere un nuovo obiettivo, ma siamo molto lontani dall’essere delusi."
Ricordiamo che Alan Wake sarà disponibile nei negozi a partire da Venerdì 14 Maggio e sarà un titolo esclusiva Xbox 360.