Nuovi dettagli su Red Dead Redemption 2
Il gioco ha richiesto il lavoro di più di mille attori per gli NPC del gioco
La data d’uscita di Red Dead Redemption 2, fissata per il 26 ottobre, si avvicina sempre di più, e si susseguono ogni giorno nuovi dettagli sull’ultimo lavoro della Rockstar Games. Gli ultimi, in ordine cronologico, arrivano dall’account twitter di Rockstar Intel, andiamo a scoprire di cosa si tratta.
- Rockstar ha utilizzato più di mille attori per rappresentare gli NPC del gioco, un numero incredibile rispetto a quello di qualunque altra produzione videoludica odierna.
- Il gioco avrà dei personaggi nativi americani, come già successo nel predecessore Red Dead Redemption.
- Il sistema dell’onore avrà diverse sfaccettature e varie cose nel gioco come la musica, le espressioni di Arthur, il modo in cui il pistolero cammina cambieranno a seconda del nostro onore.
- Cavalcando il proprio cavallo, il legame cresce, passando attraverso quattro diversi livelli, ognuno dei quali consentirà di manovrare meglio il proprio equino.
- Il giocatore è libero di osservare le versioni fisiche delle armi nei negozi (che saranno più di 50), un po’ come accade in Grand Theft Auto nei negozi Ammu-Nation, oppure semplicemente si può sfogliare un catalogo.
Vai alla scheda di Red Dead Redemption 2
Caricamento in corso...