Kingdom Hearts III: rivelata la boss battle contro Aqua!
Square Enix rilascia novità per il Tokyo Game Show 2018
La Square Enix ha rilasciato il primo video di una boss battle contro Acqua in Kingdom Hearts III, così come nuove informazioni allo stage del Tokyo Game Show 2018.
- Anche se Kingdom Hearts III è la fine della Xehanort Saga, non sarà la fine di Kingdom Hearts. Il direttore Tetsuya Nomura ha affermato che vuole continuare la storia di Sora.
- La Gummi Ship è stata creata da un team di circa 20/30 persone. Ci sono inoltre 2 modalità: Esplorazione e Cardboard. La modalità esplorazione vi permette di viaggiare liberamente in un mondo in stile open world. Nella modalità cardboard, cardboard, gemme e dolci appariranno come materiali per la personalizzazione della Gummi Ship.
- Ci saranno più di 20 mini giochi
- Ci sarà un film segreto. Tuttavia, stanno ancora ricercando modi differenti per poterlo implementare, in modo da prevenire spoiler. Questo non significa che i requisiti per poter vedere il film siano più difficili, stanno pensando ad un modo di rilasciarlo ad una data più futura come contenuto scaricabile.
- Gli elementi online saranno considerati dopo che il lavoro sulla storia principale è stato completato. Stanno controllando tutte le proposte.
- Età dei personaggi:
- Terra: Intorno ai 20 anni
- Aqua: Intorno ai 18 anni
- Ventus: Intorno ai 16 anni
- Young Xehanort: Tra i 18 e i 20 anni
- Master Xehanort: circa 85
- Ci sono più di 20 mondi in gioco, a quanto afferma Tai Yasue.
Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...