Pokémon Go – Evolvere Eevee nella forma desiderata
Come ottenere l'evoluzione desiderata e non sprecare caramelle.
L’evoluzione di Eevee in Pokémon GO è pensata come un processo casuale, anche se ci sono alcune scorciatoie e trucchi davvero utili per aggirare la casualità e garantirti l’evoluzione desiderata. Ecco come funziona:
Prima di tutto, bisogna spendere 25 caramelle su un Eevee selvatico, in questa maniera si evolverà in una delle diverse forme disponibili a caso. Tuttavia, puoi forzare un’evoluzione specifica rinominando il tuo Eevee con un soprannome speciale.
Quindi, in pratica, tutto ciò che devi fare è rinominare il tuo Eevee con un nome specifico e poi evolverlo in modo normale spendendo 25 caramelle. Ecco i nomi e le Evoluzioni di Eevee:
Una nota importante su questo piccolo trucco: funziona solo una volta per ogni evoluzione di Eevee. Per esempio una volta che hai rinominato Eevee come Tamao per ottenere Umbreon, sarai in grado di ottenerne un altro solo casualmente.
Per ottenere Espeon e Umbreon, puoi anche farli evolvere con il metodo di gioco di Pokémon Oro e Pokémon Argento, ovvero in base all’ora del giorno.
Dovrai prima costruire una relazione con l’Eevee da far evolvere, basta camminare con lui come compagno Pokemon, ci vogliono almeno 10 Km, una volta fatto, evolvi di giorno se vuoi Espeon e notte per Umbreon, questo trucco non è soggetto a limitazioni.