Kingdom Hearts 3 avrà oltre 80 ore di contenuto
La sola storia principale comprenderà circa 40 a 50 ore di contenuto.
Come sappiamo, Kingdom Hearts III di Square Enix è in sviluppo da un po ‘di tempo, le voci hanno iniziato a circolare anni fa con un annuncio ufficiale all’E3 2013. Per dare a Cesare quel che è di Cesare, Square Enix negli anni ha lavorato duramente per perfezionare l’esperienza e fornire tonnellate di mondi, inclusi nuovi come Frozen, Toy Story, Big Hero 6 e Monsters Inc .
Quanto ci sarà da fare dunque, in Kingdom Hearts III? Geek.com ha recentemente avuto la possibilità di provare il gioco e l’ha esaminato come fosse un nuovo arrivato alla serie. Un rappresentante PR di Square Enix ha offerto informazioni chiave come ad esmpio Sora che è in grado di eseguire la corsa su superfici luccicanti ed avere più agilità in generale. Ad un certo punto, l’articolo menziona che ci saranno dalle 40 alle 50 ore di contenuto solo per la storia principale.
Con tutti i contenuti aggiuntivi e i minigiochi, i giocatori possono aspettarsi oltre 80 ore di contenuti in totale. Contenuti aggiuntivi , in questo caso, includono ingredienti nascosti per ricette diverse, 20 titoli di vecchia scuola che ricordano la serie Game and Watch di Nintendo , la nave Gummi e la sua personalizzazione (gestita da lle stesse meno che hanno realizzato Einhander) e una mini cucina gioco ambientata nel mondo di Ratatouille.
Il lancio di Kingdom Hearts III è previsto per il 29 gennaio 2019 per Xbox One e PlayStation 4.