SEGA ripropone GunBlade NY e LA Machineguns
SEGA annuncia oggi Gunblade NY and LA Machineguns Arcade Hits Pack, una compilation composta da due avventure sparatutto in esclusiva per Wii.
Gunblade NY e LA Machineguns sono stati adattati, dall’originale versione arcade, specificatamente per sfruttare appieno le potenzialità offerte dal controller Wii: grazie alla nuova versione sarà infatti possibile interagire e sparare nelle strade di New York e Los Angeles utilizzando la pistola Wii Zapper.
Tra le nuove caratteristiche possiamo citare un sistema di punteggio combo a catena, che permetterà punteggi e record molto più elevati, oltre alla possibilità di sbloccare diversi extra in base al proprio ranking come, ad esempio, il fuoco rapido e molto altro ancora.
Come negli originali giochi arcade, Gunblade NY e LA Machineguns per Wii vede l’azione svolgersi nello spazio aereo statunitense, in alcune delle più famose ambientazioni. I giocatori potranno combattere contro i droidi invasori a New York City, Los Angeles, Yosemite e Las Vegas con il loro elicottero Gunblade.
Ricordiamo che Gunblade NY and LA Machineguns Arcade Hits Pack uscirà in esclusiva per Wii nell’estate 2010.