Sony può modificare i servizi PS3 senza preavviso con il nuovo Firmware

Dopo le lamentele ricevute dai possessori di Playstation 3 per la cancellazione della possibilità di poter istallare un sistema operativo opzionale sulla console, Sony prende provvedimenti e introduce ,con il nuovo Firmware 3.30, una clausola sul contratto di licenza.

Aggiornando la PS3 l’utente accetta il fatto che Sony da un momento all’altro potrebbe modificare alcuni servizi della console per motivi di sicurezza, in modo cosi da limitare o fermare l’accesso a eventuali contenuti pirata o non autorizzati dalla compagnia.

Sony ,nel contratto di licenza, scrive che potrebbe modificare alcuni programmi senza preavviso mentre l’utente è collegato al Playstation Network. Quindi in poche parole, adesso Sony ha il potere e può modificare programmi quando vuole, senza chiedere il permesso.

Come è successo già in passato, è possibile non istallare il nuovo Firmware non connettendo la console online, ma questo toglierebbe la possibilità di giocare in Multiplayer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!