The Pokémon Company parla del vero Pokémon del 2019
Poche ma buone novità in campo Pokémon
Il CEO di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, non ha parlato solo di Pokémon: Let’s Go Pikachu! e di Pokémon: Let’s Go Eevee!, ma anche del nuovo e ancora molto misterioso gioco di Pokémon pianificato per il 2019, sempre per Nintendo Switch, quello che un po’ tutti definiscono il vero Pokémon.
In un’intervista rilasciata per la rivista giapponese Famitsu (tradotta in inglese da Siliconera), Ishihara rassicura i fan, che sono stati infastiditi dai cambiamenti di Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee!, che il prossimo titolo della saga sarà “completamente diverso”.
Vogliamo che i fan dei Pokémon dicano “questo è ciò che stavo aspettando”, e lo faremo dando loro un nuovo prodotto carico di elementi di gameplay e di nuovi Pokémon da incontrare. Il gioco vi permetterà di capire in che modo un gioco di Pokémon evoluto debba essere dopo che abbia continuato a seguire le tradizioni di Game Freak.
Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee! sono stati annunciati a fine maggio dividendo il pubblico con le proprie meccaniche in stile Pokémon GO. Il nuovo vero Pokémon in arrivo nel 2019, però, sembrerebbe essere un’evoluzione dei capitoli classici tanto apprezzati dai fan.