Come potenziare al massimo l’ascia Leviatano in God of War
In God of War la nostra arma primaria, la possente e fedele ascia Leviatano, potrà essere potenziata fino a cinque volte per sbloccare via via sempre più potenza e nuove abilità. Potenziarla al massimo sbloccherà il trofeo “Degno“.
Per farlo avremo bisogno dell’oggetto Fiamma Ghiacciata che non potrà essere acquistato da nessuna parte, ma sarà droppato da specifici boss durante l’avventura. L’ultima boss battle che ci ricompenserà con una Fiamma Ghiacciata sarà quella contro Magni e Modi durante la nostra visita al Corpo di Thamur.
L’ultimo potenziamento, invece, sarà disponibile solamente dopo aver sbloccato il reame di Niflheim (ecco una guida su come sbloccarlo il prima possibile). Troverete l’ultima Fiamma Ghiacciata nei negozi di Brok e Sindri e potrà essere barattata in cambio dell’oggetto “Nebbie Gelide di Niflheim”. Questo oggetto può essere trovato nella zona centrale del laboratorio di Ivaldi (quello con gli squarci nel Regno) all’interno di una cassa che richiede 5.000 Echi Nebbiosi per essere aperta; non potete sbagliarvi, è l’unica cassa che richiede quel quantitativo.
Non vi resta che armarvi di buona volontà e addentrarvi nel dungeon di Ivaldi per accumulare Echi Nebbiosi.