Vampyr : un nuovo trailer dedicato al gameplay
Vampyr mostra il sistema di combattimento in un gameplay trailer
Proprio oggi, Dontnod ha deciso di pubblicare un nuovo trailer di gameplay per Vampyr: il titolo sarà ambientato, come sappiamo, nella Londra Vittoriana infestata dalla febbre spagnola, dove i vampiri si aggireranno in cerca di sangue. Il Dr. Jonathan Reid dovrà però guardarsi le spalle, in quanto da cacciatore potrebbe ben presto diventare preda.
Lo scopo di Reid sarà appunto quello di salvare Londra dall’epidemia che la sta flagellando e, fra le varie trame che si dipaneranno, si dovranno prendere molte scelte su chi salvare e chi invece uccidere. Creare delle relazioni con i vari personaggi potrà fruttare più punti esperienza o, a seconda delle occasioni, avere degli altri risvolti nel caso in cui ci si cibi di loro, come ad esempio godere di nuove abilità per combattere i cacciatori di vampiri.
Il trailer mostra come Dontnod abbia puntato molto sul combattimento: Reid potrà decidere di puntare sul combattimento ravvicinato, scontrandosi con più nemici alla volta e colpendo sfruttando le ombre oppure giocarsela dalla distanza.
Ricordiamo che Vampyr uscirà il 5 giugno su PC, Xbox One e PlayStation 4. Ecco il trailer, in calce: