CoD: WW II, la modalità dominazione sarà modificata
Ma non nel modo in cui i giocatori avrebbero sperato.
Poco tempo fa, Sledgehammer Games ha creato un sondaggio su Twitter in cui chiedeva ai giocatori quale tipo di modalità Dominazione avrebbero preferito: 75 o 100. Per chi non lo sapesse, i numeri indicano i punti massimi per ogni match. Bene, Dominazione 100 era stato il vincitore. Eppure pare che gli sviluppatori vogliano andare contro la decisione del pubblico e abbiano intenzione di adottare la versione a 75 punti.
Questa scelta, a detta di Sledgehammer Games, è derivata da una serie di playstesting: i 75 punti nella modalità dominazione paiono la soluzione migliore poiché nella versione 50 punti i giocatori si focalizzano maggiormente sugli obbiettivi e non sulle uccisioni, mentre nella versione 100 punti accade l’opposto. Secondo gli sviluppatori, la versione a 75 punti è un giusto punto medio.
Il cambiamento per la modalità dominazione avverrà in futuro: non è ancora stata definita una precisa data di rilascio di questo aggiornamento. Call of Duty: WWII è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di recente è stato rilasciato un DLC, The War Machine, di cui potete trovare i trofei a questo indirizzo e la recensione a questo indirizzo.