Primi dettagli sul mondo di Moonlight Online

Igg ha cominciato a diffondere qualche dettaglio sul suo Mmorpg Moonlight Online che aveva presentato qualche settimana fa, dichiarando solamente che il gioco si svolge in un mondo in cui le tre fazioni principali sono Umani, Vampiri e Lupi Mannari.

 

Ora sono state rilasciate alcune informazioni sulla storia del mondo di Moonlight Online: gli umani, i vampiri e i lupi mannari avevano raggiunto una pace duratura in seguito all’uccisione del Drago Nero Nasselgepar da parte del re degli umani Cruz, che dopo di ciò fondo il Regno di Cruz, che era riuscito a stringere un accordo, detto "Trattato di pace di Ansagrde", con Christiano, il nobile signore dei vampiri Kalimarov, e con Mourinho (Sic) il potente capotribù dei selvaggi lupi mannari.

 

Questo felice periodo di pace era tuttavia destinato a finire con la salita dalle profondità degli inferi di una quarta fazione, quella dei Demoni, intenzionati a portare il caos nel mondo. I Demoni si servirono dell’odio e della lussuria per i loro scopi, arrivando a manipolare la storia d’amore tra un Vamprio e un Lupo Mannaro in modo da mettere le due razze una contro l’altra. La guerra fu inevitabile.

 

Ora che la Grande Guerra è finita, gli Umani, i Vampiri e i Lupi Mannari si trovano a dover ricostruire un mondo che ha subito pesanti danni dalla guerra e a dover annientare gli ultimi demoni rimasti.

 

I Vampiri sono una fiera razza, quasi angeli della notte, in grado di imbrigliare le energie elementali e dotati di grandi abilità di velocità, di equilibrio e di potere. I Lupi Mannari sono gli avversari natuali dei Vampiri, dotati di incredibili poteri di rigenerazione possono scagliarsi come Berseker con una potente furia distruttiva. Gli umani sono creature dotate di intelligenza e coraggio, da generazioni esperte nelle arti del combattimento e della magia grazie alla numerose scuole del loro regno.

 

Igg ha inoltre rilasciato il primo artwork-poster del gioco:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!