Dark Souls dove farmare umanità
L’importanza dell’umanità in Dark Souls non si limita al passaggio del personaggio dallo stato di non morto a quello di “umano” ma permetterà in primis di aumentare i PV, la resistenza alle maledizioni e la possibilità di trovare più facilmente oggetti. Il secondo vantaggio della forma umana sarà importantissimo: avrete infatti la possibilità di evocare spiriti per il gioco in co-op ma, allo stesso tempo, vi renderà vulnerabili alle invasioni e quindi agli scontri PvP. Di seguito vi sveleremo quali sono le due zone più redditizie in Dark Souls dove farmare umanità e farne una buona scorta.
Location: Profondità (falò)
Sulla strada del falò saranno presenti dei ratti. Queste creature sono soggette al drop di umanità, ma attenzione: per aumentare la possibilità di drop è consigliabile equipaggiare l’anello d’oro del serpente che aumenta nettamente il livello dei rilascio di oggetti sui nemici uccisi. Inoltre, una volta ottenute almeno 10 umanità, vedrete aumentare il drop con circa 2 umanità ottenibili a passaggio.
Location: Baratro dell’abisso (DLC Artoryas of the Abyss)
Con lo stesso equipaggiamento delle profondità (anello d’oro del serpente e 10 umanità equipaggiate) farmate nel baratro dell’abisso. Avrete un drop-rate pari a 1 umanità ogni 5 spiriti uccisi.