Nuovi costumi in Super Mario Odyssey scoperti dai data miners
Vengono alla luce nuovi costumi per Super Mario Odyssey
I giocatori, su Nintendo Switch, hanno trovato nuove motivazioni per riprendere in mano il pad e Super Mario Odyssey grazie all’ultimo update in cui è stato introdotto il minigioco di Luigi. Tuttavia pare che Luigi non sia il solo protagonista di tale update. Alcuni data miners infatti hanno navigato per i file del gioco, scoprendo dei nuovi costumi che sono stati introdotti all’interno del titolo ma resi non ancora disponibili.
Secondo tali esperti i costumi hanno un blocco temporale dal lato server, quindi non saranno disponibili fin quando Nintendo non vorrà rilasciarli ufficialmente. Ci sarebbero ben 10 nuovi costumi con le relative descrizioni a disposizione, tuttavia non è stato possibile visualizzarli.
Quattro di questi sarebbero delle repliche del vestito logoro di Broodals. Gli altri sei invece sembrano avere a che fare con il baseball, uno a tema aviatore, un altro ancora a tema pilota. Inoltre vi sarebbero anche uno in stile zombie e uno dedicato alla Satellaview (un vecchio servizio giapponese dedicato al Super Famicom che permetteva di giocare online).
Ricordiamo che Super Mario Odyssey è disponibile solo su Nintendo Switch.