Goku Ultra Istinto “Perfezionato” in arrivo su Dragon ball Xenoverse 2
Nuova trasformazione, nuovo DLC.
Secondo le pagine della rivista mensile V-Jump, la nuovissima versione di Goku, Ultra Istinto “Perfezionato”, farà il suo arrivo a breve su Dragon ball Xenoverse 2 con un DLC.
Negli ultimi mesi è stata ben chiara la volontà di portare avanti Dragon ball Xenoverse 2 fino alla fine, continuando a mettersi in pari con la serie animata ormai giunta alla sua conclusione. Questo soprattutto grazie ai vari annunci sui nuovi DLC riguardanti i personaggi del Torneo del Potere, con l’aggiunta di Jiren al cast dei personaggi giocabili. Fa piacere constatere che il gioco non sia stato abbandonato in favore di Dragon ball FighterZ, che comunque ha ricevuto un altro aggiornamento grazie al quale sono stati aggiunti Bardock e Broly.
In questa nuova versione, Goku sfoggia per la prima volta dei capelli bianchi, che fino a ieri erano un semplice prodotto della fantasia della fanbase. Sarà possibile dunque usare questa nuova trasformazione su Goku, dove secondo l’anime i sensi del protagonista si affinano alla perfezione, rendendolo un concentrato di istinto e agilità, facendolo diventare il guerriero più temibile di tutti gli universi.
Dragon ball Xenoverse 2 è disponibile per Switch, Ps4, Xbox One e PC dall’Ottobre 2016.