Ottenere il trofeo Arcobaleno in Monster Hunter World
Monster Hunter World ha una lunga lista di trofei, alcuni tediosi e altri ottenibili solo dopo una certa costanza di farming. Tuttavia, alcuni tra questi trofei sono nascosti, facilissimi da prendere ma ben nascosti. Per la precisione, bisognerà catturare degli animaletti rari con la rete da cattura, tuttavia questi spawnano solo in alcuni punti delle 4 mappe principali e solo sotto certe circostanze.
Vi spieghiamo in questa guida come ottenere il trofeo nascosto Arcobaleno in Monster Hunter World tramite un video realizzato da noi.
Come avrete visto nel video dovete dirigervi nell’angolo Sud-Est della Foresta Antica e usare la rete da cattura per raccogliere l’insetto ercole arcobaleno. Tuttavia dovrete assicurarvi di essere in quel punto della mappa durante l’alba o il tramonto. L’insetto non apparirà se andate li di giorno o notte. In attesa di nuove guide per i trofei nascosti di Monster Hunter World vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo, da noi reputato come uno dei migliori di Gennaio.
Monster Hunter World sarà disponibile dal 26 Gennaio 2017 su Playstation 4 e Xbox One. In Autunno arriverà anche su PC, ma ancora non c’è ìuna data precisa rilasciata da Capcom, rimanete con noi per i futuri aggiornamenti.