Cyberpunk 2077 sarà presente all’E3 2018?
Forse Cyberpunk 2077 riceverà una prima demo all'E3 2018
Secondo alcune fonti Cyberpunk 2077 sarà presente all’E3 2018. Il titolo ha mostrato, recentemente, alcuni segni di vita negli ultimi mesi dopo essere stato “dormiente” per qualche anno dopo il suo annuncio: qualche notizia infatti ha contribuito a corroborare nuovamente l’interesse dei fan.
Sembra che le tempistiche di questo reveal non siano una pura coincidenza, dato il risveglio del flusso di notizie: CD Projekt RED infatti sembra intenzionata a mostrare il gioco proprio quest’anno, presso la manifestazione losangelina.
GRYOnline, uno dei siti videoludici più grandi della Polonia, riporta che all’E3 2018 sarà sicuramente presente un trailer di Cyberpunk 2077, mostrato dopo una delle conferenze pre-show, probabilmente sul palco di Microsoft. Cosa più importante è che GRYOnline sostiene anche che verrà presentata anche una demo giocabile a porte chiuse.
Questa linea di presentazione sarebbe molto simile a quella seguita per The Witcher 3: Wild Hunt. All’E3 2013 infatti al pubblico venne mostrato il trailer mentre alla stampa fu consentito provare una demo giocabile, poi leakata online.
Ricordiamo che l’E3 2018 occuperà le date dal 12 giugno al 14 dello stesso mese. Non si sa ancora nulla invece per quanto riguarda la data di uscita. Non ci resta che attendere.