Come sbloccare il costume di Sekhmet in Assassin’s Creed Origins
Uno dei primi costumi ottenibili all'interno del gioco.
Una delle peculiarità di Assassin’s Creed Origins è la possibilità di far indossare al nostro eroe Bayek diversi costumi. Ecco dunque come sbloccare il costume di Sekhmet in Assassin’s Creed Origins.
Questo costume che fa parte della categoria Abiti Eccellenti, è uno dei primi costumi unici che potrete sbloccare. Per prima cosa dovrete recarvi nella regione chiamata Lago Mareotis più precisamente nella città di Yamu. Una volta giunti qui dovrete svolgere la missione principale: Che Amon ti accompagni, in modo da sbloccare le missioni secondarie legate al costume.
A questo punto la prima cosa da fare sarà svolgere la missione: Agguato nel tempio (livello consigliato 6) che vi richiederà di giocare a nascondino con dei bambini. Grazie a Senu non avrete difficoltà a trovarli. Una volta completata questa missione dovrete completare la quest secondaria: Altre offerte votive (livello suggerito 7) che vi richiederà di parlare con tre mercanti e scoprire quale di loro venda idoli sacri. Una volta completata la missione che prevederà anche un piccolo scontro, potrete compiere l’ultima missione chiamata: Signora della strage (livello consigliato 8). In questa missione prenderete parte alla cerimonia in favore della dea Sekhmet sostituendo uno dei combattenti dello spettacolo. A questo punto dovrete affrontare uno scontro 1 vs 1 con l’altro combattente; quest’ultimo non si rivelerà molto difficile da sconfiggere a patto che schiviate con tempismo i suoi attacchi potenti. Archiviato lo scontro avrete terminato la missione e riceverete come ricompensa il costume di Sekhmet e 800 punti EXP.
Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Origins è disponibile dal 27 ottobre per PlayStation 4, PC e Xbox One.