Qualche risposta sulla restrizione IP di Aika

Ricordate la notizia della restrizione dei server di gPotato di Aika ai soli utenti Nord-Americani e l’assordante silenzio seguito sulle motivazioni e sulla fine dei soldi pagati dagli utenti (con soldi veri) per oggetti che non potevano più usare?

 

Jikhan Jung, Il CEO di Gala-Net, la società dietro a gPotato, ha dichiarato qualche giorno fa che la soluzione era "complessa" e che stanno lavorando alacremente per arrivare ad una soluzione accettabile.

 

Poco dopo infatti una news dal team di Aika ha dichiarato che non è stata ancora presa nessuna decisione in merito agli account già creati da utenti non residenti in Nord-America, ma che nel caso la decisione che verrà presa dovesse impedire ai giocatori di usufruire dei propri personaggi gPotato provvederà ad un rimborso totale del costo di ogni ogetto comprato specificatamente per Aika operando però su una base di controllo "caso per caso".

 

Le decisioni prese saranno ufficialmente rese note il 30 Aprile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!